Reservation
Online
Integer congue malesuada eros congue varius. Sed malesuada dolor eget velit pretium. Etiam porttitor finibus. Nam suscipit vel ligula at dharetra
Integer congue malesuada eros congue varius. Sed malesuada dolor eget velit pretium. Etiam porttitor finibus. Nam suscipit vel ligula at dharetra
INFO:
Presso Officine Garibaldi - Via Vincenzo Gioberti, 39 Pisa
Telefono: 3357789135 - 3476114373
E-mail: artingenio.museum@gmail.com
Dal 14 al 28 aprile, verranno esposte opere d’arte selezionate a livello internazionale.
Gli artisti sono invitati, con la massima libertà espressiva, sia per tecnica che linguaggio, a interpretare energie, simboli e archetipi che l’uomo condivide con il mondo animale.
Gli animali, dalla Preistoria, sono fonte di ispirazione. Ammirati, temuti, sfruttati, amati e talvolta perfino odiati, rappresentano da sempre una fonte inesauribile di emozione. Incarnazione di divinità o demoni, popolano il nostro inconscio, liberano o inquietano la nostra anima.
Proviamo a “sentire”, così come sentono loro, gli animali, i nostri cani, i nostri gatti, tutti i nostri piccoli-grandi compagni di vita, lasciandoci guidare dall’emozione più istintiva, perché l’arte, alla fine, risponde a una nostra esigenza interiore, anche e soprattutto nel nostro tempo, dove c’è un immenso bisogno di riscoperta del nostro io più profondo.
È possibile partecipare al contest inviando immagini delle proprie opere alla mail artingenio.museum@gmail.com (pitture, sculture, installazioni, video, fotografie), che interpretino il tema a completa discrezione dell’artista (non è quindi necessario il diretto riferimento agli animali, ma è sufficiente coglierne lo spirito).
Per l’opera vincitrice è previsto:
- Premio di € 500,00
- Il nostro obiettivo aziendale è di proporre ai collezionisti le opere degli artisti che verranno scelti, garantendo il valore delle loro opere, grazie al fondo d’Investimento MDC Investments.
( http://mdc-investments.com/mdc/ ).
Le opere potranno essere presentate col supporto di cataloghi d’arte e della piattaforma di E-commerce www.zefirart.it per rendere visibili e acquistabili on line le opere d’arte.